Sono ore caldissime quelle che si stanno vivendo in casa Milan: arrivano importanti indiscrezioni in merito alla possibile formula del trasferimento di Kyke Walker. Il laterale inglese, come già detto più volte, ha espresso la propria volontà di lasciare il Manchester City, con cui ha vinto tanto, per una nuova esperienza, magari al di fuori dell'Inghilterra. Conferma che arriva dallo stesso Pep Guardiola, suo allenatore ai Citizens. Tra i club interessati anche il Diavolo, soprattutto dopo aver capito che la strada per Marcus Rashford si sarebbe fatta molto complicata.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, è quasi fatta per Walker: formula, dettagli e prossimi passi
Negli ultimi minuti ben tre esperti di calciomercato hanno dato la stessa notizia. Trattasi di Matteo Moretto, Fabrizio Romano e Loic Tanzi, quest'ultimo giornalista del quotidiano francese 'L'Équipe'. Secondo quanto riferito dai tre il Milan sarebbe in chiusura per Kyle Walker. Nelle prossime ore sarebbero in programma altri colloqui per affondare il colpo in via definitiva. Pronto un contratto fino al 2027, da quanto si legge. Il giocatore starebbe risolvendo il contratto con il Manchester City, il che porta a pensare ad un trasferimento a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Walker vuole i rossoneri: colpo in chiusura. Formula ..
—"Il Milan è in chiusura per Kyle Walker. Nelle prossime ore il club rossonero ha in programma nuovi colloqui per affondare definitivamente. È tutto impostato per un contratto fino al 2027. Il sì del calciatore inglese c’è già da diversi giorni. Kyle Walker è in trattativa con il City per risolvere il contratto".
Il Milan avanza verso le fasi finali dell'accordo per Kyle Walker. Sono previsti ulteriori contatti per completare l'accordo sui termini personali con Walker e il suo gruppo entro giugno 2027. Come riportato giorni fa, Walker è interessato al trasferimento al Milan e la trattativa è in corso.
"Di fronte alla difficoltà del caso Rashford, il Milan ha deciso di non perdere altro tempo con Walker. Le discussioni stanno procedendo. L'inglese vuole andare al Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA