Il calciomercato invernale è entrato nel vivo ed uno degli obiettivi del Milan, che ha bisogno di rinforzi per il proprio reparto difensivo, è Kyle Walker. Il terzino destro del Manchester City ha annunciato la sua volontà di voler lasciare l'Inghilterra. I rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, sono in pole position per prendere l'inglese. Nonostante ci siano offerte dall'Arabia Saudita, Walker vuole rimanere a giocare in Europa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Schira: “Ecco la richiesta di Walker ai rossoneri”
L'esperto di calciomercato Nicolò Schira ha riportato la richiesta fatta al Milan dal terzino destro del Manchester City Kyle Walker.
Sul suo profilo X, l'esperto di calciomercato Nicolò Schira ha riportato la richiesta fatta da Walker al Milan. Il terzino inglese del Manchester City ha chiesto ai rossoneri un contratto fino al 2027 ed uno stipendio pari a 4 milioni di euro a stagione più bonus. La dirigenza rossonera è in contatto con Frank Trimboli, agente del numero 2 dei Citizens. La volontà di Walker è quella di lasciare la squadra allenata da Pep Guardiola in questa sessione di mercato e, dall'Arabia Saudita, sono arrivate offerte importanti. LEGGI ANCHE: Approccio, ma non solo: cosa Conceicao non ha mandato giù di Milan-Cagliari >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA