- Calciomercato
- Redazione
Aaron Wan-Bissaka (difensore Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha un accordo con Emerson Royal per un contratto di cinque anni (scadenza 30 giugno 2029) per uno stipendio da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Ma, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la trattativa di calciomercato per vederlo in rossonero si sta notevolmente complicando.
Il Tottenham, infatti, non scende dalla richiesta di 25 milioni di euro per il laterale brasiliano, classe 1999, ex Betis e Barcellona, per cui il Milan ha offerto, finora, 15. Motivo per cui il Diavolo, secondo la 'rosea', starebbe iniziando a valutare delle alternative. Due piste, a sorpresa, porterebbero sempre in Premier League, ma a Manchester.
La dirigenza del club di Via Aldo Rossi, infatti, avrebbe messo nel mirino due calciatori. Si tratta dell'inglese Aaron Wan-Bissaka, classe 1997, in scadenza di contratto con il Manchester United il prossimo 30 giugno 2025 e il burkinabé Issa Kaboré, classe 2001, nella medesima situazione contrattuale. Quest'ultimo, di proprietà del Manchester City, ha giocato in prestito nel Luton Town nell'ultima annata.
Il quotidiano sportivo nazionale ha evidenziato come quest'ultimo, ex anche dell'Olympique Marsiglia, sarebbe già stato proposto ai rossoneri dal suo entourage. LEGGI ANCHE: Milan, proposto Abraham: si può prendere a queste condizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA