NEWS CALCIOMERCATO

Calciomercato – Un ex obiettivo del Milan potrebbe finire in un’altra italiana

Redazione PM
Un ex obiettivo di calciomercato del Milan è vicino ad un altro club italiano. Il giocatore in questione si è infortunato in amichevole

Il Milan, si sa, ha bisogno di un laterale difensivo. Ultimamente vengono accostati diversi nomi al calciomercato dei rossoneri, spesso riguardanti il ruolo di terzino (vedi Emerson Royal).

Un nome che è stato spesso accostato alla difesa del Milan è quello di Aaron Wan-Bissaka. L'inglese sembra sempre più lontano dal Manchester United. Secondo SunSport I Red Devils vorrebbero cederlo, con il West Ham pronto ad acquistarlo per 18 milioni. Tuttavia, le elevate richieste del giocatore stanno complicando l'operazione.

Il terzino potrebbe aspettare un anno e far scadere il contratto, così da andare via a zero. Il giocatore così facendo potrebbe guadagnare di più da commissioni e stipendio più elevato. In Italia è uscita un'altra voce: l'Inter potrebbe inserirsi nella trattativa. Se con il West Ham saltasse l'operazione i nerazzurri potrebbero affondare il colpo con un pre-contratto da firmare già a gennaio.

Altro problema presentatosi di recente è l'infortunio di Wan-Bissaka. Il terzino si è fatto male in amichevole, cosa che complica ulteriormente la fattibilità dell'operazione con il West Ham. L'inter rimane sempre vigile, cercherà di chiudere l'ennesimo colpo a zero. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Per Abraham la Roma valuta uno scambio con uno di questi >>>