- Calciomercato
- Redazione
Wataru Endo of Liverpool during the Carabao Cup Semi Final First Leg match between Tottenham Hotspur and Liverpool at Tottenham Hotspur Stadium on January 08, 2025 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Wataru Endo, centrocampista giapponese del Liverpool, sembra pronto a dire addio ad Anfield. Nonostante abbia sempre risposto positivamente quando chiamato in causa, Endo non è soddisfatto del suo ruolo di riserva e sarebbe aperto a un trasferimento già a gennaio. Secondo quanto riportato da CaughtOffside, il Fulham è una delle squadre più interessate a Endo, ma non è l’unico club che lo sta monitorando. Anche il Milan ha mostrato interesse per il giocatore, così come altre formazioni come Wolverhampton, Ipswich Town e Celtic.
Il Liverpool, purtroppo per Endo, non sembra intenzionato a cederlo facilmente. L'allenatore potrebbe voler mantenere il centrocampista come alternativa in una stagione lunga e impegnativa. Tuttavia, se arrivasse un’offerta vantaggiosa, il Liverpool potrebbe considerare la sua cessione, soprattutto se la cifra offerta si aggirasse tra i 12 e i 15 milioni di euro.
In questo scenario, il Milan potrebbe rappresentare una destinazione interessante per Endo, che porterebbe esperienza e qualità alla mediana rossonera. Con un calendario fitto di impegni e la necessità di ruotare la rosa, Endo potrebbe essere una pedina utile per il Milan, qualora riuscisse a concludere l’operazione con il Liverpool.
I prossimi giorni saranno cruciali per capire se il Diavolo riuscirà a strappare il centrocampista giapponese al Liverpool, o se Endo deciderà di continuare la sua avventura in Premier League. LEGGI ANCHE: Ag. Mosquera: “Rinnovo? Stiamo parlando. Milan? Non parlo di altri club, ma … ” | ESCLUSIVA PM
© RIPRODUZIONE RISERVATA