Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, piace Watkins: i numeri in stagione

Ollie Watkins Aston Villa Calciomercato AC Milan
Ollie Watkins dell'Aston Villa è nel mirino del Milan per il calciomercato di gennaio. Ecco come sta andando la sua stagione a Birmingham
Daniele Triolo Redattore 

In un'intervista esclusiva con Michele Fratini, intermediario e talent scout italiano di fama internazionale, abbiamo parlato degli obiettivi del Milan per il calciomercato di gennaio. Uno di questi è Ollie Watkins, classe 1995, attaccante inglese di proprietà dell'Aston Villa.

Calciomercato Milan: cosa c'è da sapere sull'obiettivo Watkins

—  

Cresciuto nell'Academy dell'Exeter e passato prima al Brentford e poi, nel 2020, alla squadra di Birmingham, Watkins è in grado di fare sia la prima sia la seconda punta. Non è un colosso, è dotato di un fisico normale (180 centimetri), ma si muove benissimo in area di rigore. Ha un fiuto del gol eccezionale.


Il Diavolo guarda con interesse al bomber dei 'Villans'

—  

Finora, in questa stagione, ha segnato 12 gol e fornito 7 assist in 20 partite disputate tra Premier League, Conference League e Coppa di Lega con i 'Villans' di Unai Emery. LEGGI ANCHE: Milan-Frosinone, le parole di Pioli nella conferenza della vigilia >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.