01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, piace Watkins: i numeri in stagione

Daniele Triolo Redattore 

Ollie Watkins dell'Aston Villa è nel mirino del Milan per il calciomercato di gennaio. Ecco come sta andando la sua stagione a Birmingham

In un'intervista esclusiva con Michele Fratini, intermediario e talent scout italiano di fama internazionale, abbiamo parlato degli obiettivi del Milan per il calciomercato di gennaio. Uno di questi è Ollie Watkins, classe 1995, attaccante inglese di proprietà dell'Aston Villa.

Calciomercato Milan: cosa c'è da sapere sull'obiettivo Watkins

—  

Cresciuto nell'Academy dell'Exeter e passato prima al Brentford e poi, nel 2020, alla squadra di Birmingham, Watkins è in grado di fare sia la prima sia la seconda punta. Non è un colosso, è dotato di un fisico normale (180 centimetri), ma si muove benissimo in area di rigore. Ha un fiuto del gol eccezionale.

Il Diavolo guarda con interesse al bomber dei 'Villans'

—  

Finora, in questa stagione, ha segnato 12 gol e fornito 7 assist in 20 partite disputate tra Premier League, Conference League e Coppa di Lega con i 'Villans' di Unai Emery. LEGGI ANCHE: Milan-Frosinone, le parole di Pioli nella conferenza della vigilia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.