© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Folarin Balogun (attaccante Arsenal in prestito allo Stade de Reims) qui con la maglia dell'Inghilterra Under 21 | News (Getty Images)
Uno dei reparti che necessitano di maggior restyling nel corso della prossima sessione di calciomercato in casa Milan c'è senza ombra di dubbio l'attacco. Molto probabilmente Zlatan Ibrahimovic vivrà la sua ultima partita in maglia rossonera contro l'Hellas Verona, sempre che riesca a recuperare in tempo e sono insistenti le voci che vedono Divock Origi in partenza in estate. Il Diavolo rimarrebbe quindi con il solo Olivier Giroud a sopportare tutto il peso del reparto avanzato.
Proprio per questo motivo il Milan vorrebbe acquisire una punta giovane che possa crescere sotto l'ala dell'esperto francese e, a tal proposito, uno dei profili accostati al Diavolo è stato quello di Folarin Balogun. A tal proposito, secondo quanto riferito dal giornalista Steve Kay a 'Get Italian Football News' sull'attaccante di proprietà dell'Arsenal ci sarebbe il forte interesse da parte del West Ham. Gli Hammers, infatti, dovrebbero sostituire il partente Gianluca Scamacca. LEGGI ANCHE: Milan, Maldini punta un ex rossonero per la fascia destra >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA