Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Sfida al West Ham per Gyokeres”

Calciomercato AC Milan Gyökeres Ibrahimovic
Dall'Inghilterra riferiscono come Milan e West Ham si sfideranno nella corsa all'attaccante svedese Viktor Gyokeres
Fabio Barera Redattore 

La sessione invernale di calciomercato, ormai, si avvicina sempre di più e sarà per le diverse società un'importante occasione per rimettere a posto la rosa in base alle lacune che si sono viste in questi primi mesi della stagione. Il Milan, ad esempio, dovrebbe intervenire per un difensore centrale, ma potrebbe anche pensare di fare un tentativo per il vice Olivier Giroud.

Ecco che, a questo proposito, dall'Inghilterra giunge un'indiscrezione molto interessante. Secondo quanto riferito da '90min' il Milan sarebbe interessato all'attaccante rivelazione della Liga Portugal, Viktor Gyökeres. Il centravanti svedese ha finora realizzato 11 reti con la maglia dello Sporting Lisbona, dimostrando le qualità tipiche del bomber di razza.


Due i problemi che si potrebbero presentare in questo scenario. In primis la concorrenza del West Ham, che starebbe cercando un sostituto di Michail Antonio e che potrebbe essere il club preferito da Viktor Gyökeres, desideroso di giocare in Premier League. Inoltre il suo contratto con lo Sporting Lisbona scadrà nel 2028 e difficilmente il club lusitano lo farà partire a breve. LEGGI ANCHE: Milan, Kjaer torna dopo la sosta? Pulisic verso il no per il Lecce

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.