Il Milan sarebbe già alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione e avrebbe messo gli occhi su Chris Wood. Il centravanti del Nottingham Forest, infatti, è in scadenza di contratto con il suo attuale club e le trattative per il rinnovo al momento non starebbero portando a passi in avanti. Non solo, perché per regolamento il neozelandese, allo stato attuale, potrebbe tranquillamente accordarsi per un pre-contratto con qualsiasi squadra straniera e quindi esterna alla Premier League. E questo può avvenire esattamente da domani, mercoledì 1° gennaio 2025.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Il Diavolo piomba su Wood. I dettagli”
Interessante notizia di calciomercato dall'Inghilterra: il Milan sarebbe uno dei club interessati all'attaccante Chris Wood
Calciomercato Milan - Attaccante, spunta il nome a sorpresa: tentativo per la rivelazione Wood
—Secondo quanto riferito da 'Football Insider', per l'appunto, il Milan avrebbe mostrato il proprio interesse per l'attaccante del Nottingham Forest, vera e propria rivelazione di questa Premier League con già 11 reti e 9 assist all'attivo. I rossoneri, in particolare, starebbero monitorando le trattative contrattuali di Chris Wood con il suo club. Sulle sue tracce, oltre al Diavolo, ci sarebbe anche il Napoli in Italia oltre ad alcuni club della Saudi Pro League non meglio identificati. Al momento, comunque, si tratta solo di semplici rumors, ma non ci sarebbe alcuna offerta o proposta. LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, probabili formazioni: Conceicao rivoluzione o no?
© RIPRODUZIONE RISERVATA