- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) dovrebbe andare via in questa sessione estiva di trattative | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nel caso in cui il Milan chiudesse positivamente la trattativa di calciomercato con il Monaco per Youssouf Fofana, dovrebbe poi cedere almeno un calciatore straniero 'Over 22' per poter registrare il francese classe 1999 nelle liste per la partecipazione alla Serie A e alla UEFA Champions League.
Per il quotidiano romano, in tal senso il principale indiziato a lasciare il Milan è Yacine Adli, classe 2000, centrocampista francese di origine algerina ex PSG e Bordeaux. Adli ha estimatori nella Saudi Pro League araba; inoltre, c'è un timido interesse del Brentford, compagine della Premier League inglese.
Il 'CorSport', però, ha anche sottolineato come, al momento, sul tavolo di Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimović non siano arrivate offerte concrete e ufficiali per lui. La situazione, comunque, è destinata ad una svolta a breve giro di posta. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Non solo Fofana: cosa sta cucinando Ibrahimovic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA