- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) dovrebbe lasciare i rossoneri | Milan News (Getty Images)
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola è ormai vicino il trasferimento di Yacine Adli dal Milan alla Fiorentina in questa sessione estiva di calciomercato. Sul centrocampista francese di origini algerine, classe 2000, c'era anche la concorrenza dell'Olympique Marsiglia.
I viola, però, hanno scavalcato l'OM nella corsa al cartellino di Adli e Firenze, secondo la 'rosea', è una destinazione gradita all'attuale numero 94 rossonero. Cresciuto nel PSG e affermatosi nel Bordeaux, Adli si è trasferito al Milan nell'estate 2021 per 10,5 milioni di euro bonus inclusi, ma è arrivato effettivamente a Milanello un anno dopo, dopo un ulteriore prestito ai 'Girondins'.
Sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2026, Adli dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Fiorentina di Raffaele Palladino con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra compresa tra i 13 e i 15 milioni di euro. Novità attese ad ore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – L’ultimo colpo di Ibra? Tutto lascia pensare che … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA