- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) potrebbe andare via in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nel suo articolo di calciomercato sul Milan, ha ricordato come i rossoneri stiano cercando un centrocampista. Youssouf Fofana (Monaco) resta l'opzione principale, ma ci sono anche le alternative Johnny Cardoso (Betis), Manu Koné (Borussia Mönchengladbach) e Lazar Samardzic (Udinese).
Per finanziare queste operazioni in entrata, ha commentato la 'rosea', il Milan vorrebbe cedere uno o due centrocampisti del suo attuale organico. Oltre ad Ismaël Bennacer, per il quale c'è una clausola risolutoria di 50 milioni di euro, il Diavolo pensa di privarsi anche di Yacine Adli.
Il centrocampista francese, classe 2000, prelevato dal Bordeaux tre anni fa per una decina di milioni di euro, ha tanti estimatori nella Saudi Pro League araba. In particolare, dall'Al-Shabab. Il Milan valuta Adli tra i 15 e i 20 milioni di euro: se gli arabi dovessero soddisfare le richieste economiche, per il numero 94 rossonero arriverebbe già il momento dell'addio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, tutto su Abraham: pronte due contropartite >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA