- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli e Marko Lazetic (giocatori AC Milan) potrebbero andare via nel calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Yacine Adli e Marko Lazetic, centrocampista e attaccante del Milan i quali, visti gli infortuni che hanno colpito il Diavolo in questo periodo, si sono visti cambiare i piani in corsa per il futuro a breve termine.
Secondo il quotidiano torinese, infatti, prima dei Mondiali e degli infortuni di Divock Origi e Ante Rebic, sia l'ex Bordeaux sia l'ex Stella Rossa avrebbero avuto la possibilità di lasciare il Diavolo nel corso di questa sessione di calciomercato. Entrambi con la formula del prestito, entrambi per giocare con continuità altrove per sei mesi.
Invece la nuova, ridotta composizione dell'attacco milanista - almeno per il momento - ha imposto uno 'stop' ad ogni tipologia di uscita. Questo almeno finché la società non avrà garanzie sullo stato di forma di Origi e Rebic. Ricordando, poi, come Zlatan Ibrahimovic continui ad essere un capitolo a parte.
Il Milan, per esempio, ha commentato 'Tuttosport', aveva dato ad Adli facoltà di scegliere se restare in rossonero oppure farsi sei mesi altrove per poi tornare più forte l'anno venturo. Adli, che ha sempre avuto il pensiero di rimanere, ora, a maggior ragione, rimarrà a disposizione. Stesso discorso per Lazetic.
Se, poi, da qui alla chiusura del calciomercato, qualcosa cambierà, i due potrebbero anche avere il via libera, eventualmente, per andare via in prestito. Ma la situazione contingente è questa. Salernitana-Milan, le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA