CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Già deciso il futuro di Adli e Lazetic

Daniele Triolo

Il Milan ha deciso cosa fare con Yacine Adli e Marko Lazetic nel calciomercato invernale. Futuro diverso per il francese e per il serbo

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola il Milan ha deciso cosa fare, nella sessione invernale di calciomercato, con Yacine Adli, centrocampista francese classe 2000 e Marko Lazetic, attaccante serbo classe 2004.

Adli, 114 minuti in 4 presenze di Serie A in questa stagione, resterà al Milan fino al termine della stagione. Nessuna cessione, dunque, per lui. Neanche a titolo temporaneo. Si giocherà le proprie chance alla corte di mister Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: Adli resta, Lazetic parte

—  

Presumibile, invece, una partenza in prestito per Lazetic, che ha debuttato in Serie A in occasione di Cremonese-Milan, giocando gli ultimi minuti del match pareggiato 0-0 dal Diavolo allo 'Zini'.

Destini diversi, quindi, per l'ex Bordeaux e per l'ex Stella Rossa. Ma sono entrambi calciatori giovani sui quali i rossoneri scommettono e investono per un futuro neanche troppo lontano. Maldini brucia l'Inter per un colpo da 90? Le ultime news di mercato >>>