- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), potrebbe andare via nel calciomercato di gennaio 2023 | Milan News (Getty Images)
È ancora da capire che fine farà Yacine Adli, centrocampista del Milan, nella sessione di calciomercato del prossimo gennaio 2023. Lo ha riferito 'SportMediaset'.
Adli, classe 2000, acquistato nell'estate 2021 dal Bordeaux per 11 milioni di euro bonus inclusi (9+2), ma sbarcato a Milanello soltanto la scorsa estate, non ha infatti trovato quasi mai spazio nella formazione di Stefano Pioli.
Appena 114' minuti disputati in 4 presenze in Serie A: di queste, soltanto una (per 60' circa) da titolare il 16 ottobre scorso, in occasione di Verona-Milan 1-2.
Troppo poco in campo per essere giudicato, e, ovviamente, troppo poco per essere bocciato. Il Diavolo, dunque, potrebbe mandarlo in prestito secco per sei mesi per consentirgli di giocare con maggior continuità.
Magari integrandosi meglio nel campionato italiano. Secondo 'SportMediaset', Torino e Sampdoria hanno chiesto informazioni al Milan per il prestito di Adli: sarà granata o blucerchiata la sua prossima maglia? Milan, Maldini è il re dei derby: i suoi ricordi da calciatore >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA