Yacine Adli, centrocampista francese classe 2000, dovrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato. Per 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, l'ex Bordeaux, acquistato nell'estate 2021 per 8 milioni di euro più bonus ma portato a Milanello soltanto un anno dopo, "verrà mandato a giocare altrove".
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Adli non gioca mai: in estate andrà altrove
Calciomercato Milan, Adli va verso la partenza
—Da capire, però, se sarà a titolo temporaneo, ovvero con la formula del prestito per una stagione, oppure se il Diavolo ha intenzione di privarsi del suo numero 7 a titolo definitivo, magari accettando un'allettante proposta di qualche squadra interessata. In fin dei conti, gli estimatori di Adli, tanto in Serie A quanto in Ligue 1, non mancano di certo.
LEGGI ANCHE
Ha giocato solo 121' in 5 partite di Serie A
—A sorpresa il Milan aveva trattenuto Adli nello scorso calciomercato di gennaio, nonostante tra agosto e novembre 2022 avesse messo insieme appena 114' di gioco in 4 partite di campionato (come noto, infatti, non ha preso parte alla Champions League poiché escluso dalla lista UEFA). La sua storia non è cambiata nel 2023.
Finora, infatti, Adli ha disputato appena 7' in Fiorentina-Milan 2-1 dello scorso 4 marzo al 'Franchi'. Il suo destino, quindi, sembra essere lontano dai colori rossoneri. Milan, le ultime sul futuro di Brahim Díaz >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA