- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) può andare via nel calciomercato di gennaio | Milan News (Getty Images)
Yacine Adli continua a non convincere e potrebbe, pertanto, lasciare il Milan in questa sessione invernale di calciomercato. I 'rumors' sono confermati anche in Francia, più precisamente da 'Le Quotidien du Sport'.
Secondo i colleghi francesi, infatti, su Adli, cresciuto nel vivaio del PSG ed impostosi in Ligue 1 con la maglia del Bordeaux, sarebbe piombato l'Olympique Marsiglia di Igor Tudor, alla ricerca di un giocatore sulla trequarti che sia in grado, però, di essere utile anche in fase difensiva.
Troppo onerose e/o difficili le trattative per Ruslan Malinovskyi (Atalanta) e Azzedine Ounahi (Angers), l'OM avrebbe dunque rivolto le proprie attenzioni al francese classe 2000 che il Milan aveva acquistato per 8,5 milioni di euro nel calciomercato estivo 2021 e fatto sbarcare a Milanello dodici mesi più tardi dopo un'ulteriore stagione di prestito ai 'Girondins'.
Adli nella prima parte di stagione ha collezionato appena 114' di gioco con il Milan 'spalmati' in 4 presenze di Serie A, di cui una soltanto da titolare. Nessuna presenza in Champions League, poiché 'tagliato' dalla lista UEFA ad inizio annata. In queste amichevoli giocate durante la pausa del campionato per i Mondiali in Qatar non ha brillato e, dunque, per lui potrebbe profilarsi un ritorno in patria.
Per i colleghi de 'Le Quotidien du Sport' Milan e Olympique Marsiglia starebbero già discutendo della possibile cessione di Adli alla squadra della Costa Azzurra: la formula, prestito secco per sei mesi, fino al 30 giugno, senza alcuna opzione di acquisto in favore dell'OM. Mercato Milan, assalto di Maldini per un'ala destra brasiliana >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA