Non ha ancora un accordo definito con un'altra squadra. Yazici, ha sottolineato la 'rosea', piace al Fenerbahçe di José Mourinho. Ma nel caso in cui Fonseca volesse il suo pupillo con sé a Milano il giocatore non resterebbe indifferente. Nell'ultima stagione, con i 'Dogues', Yazici ha segnato 12 gol e fornito 4 assist in 42 partite.
Segnò una tripletta al Milan in Europa League anni fa
—Come si ricorderà, in Milan-Lille 0-3 della stagione 2020-2021 in Europa League, Yazici mise a segno una tripletta. Il suo miglior pregio, secondo il quotidiano sportivo nazionale, è la versatilità. Nato trequartista, con l'allenatore portoghese Yazici ha giocato anche da esterno destro offensivo, da 'falso nueve' e addirittura da centrocampista.
Potrebbe, dunque, arrivare a parametro zero al Milan con uno stipendio tutt'altro che proibitivo: a Lille non arrivava ad un milione di euro netto a stagione. Un jolly che al Diavolo di Fonseca potrebbe servire. Tra impegni italiani e internazionali cambierà, infatti, spesso stile di gioco e Yazici sa adattarsi alle occasioni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, non solo Morata: l’ultima indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA