- Calciomercato
- Redazione
Yusuf Yazici (ex attaccante Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Non soltanto Silvano Vos, per il quale il Milan è in trattativa serrata con l'Ajax: il club di Via Aldo Rossi, infatti, potrebbe regalare al suo allenatore, Paulo Fonseca, anche un altro grande colpo per concludere questo calciomercato estivo 2024 con il botto.
In Turchia il portale 'Sporx', infatti, parla di un rinnovato interesse del Milan nei confronti di Yusuf Yazici, classe 1997, fantasista turco attualmente svincolato che Fonseca ha allenato nell'ultima stagione in Francia, al Lille. Tra i due c'è un ottimo rapporto e il tecnico lo considererebbe un suo pupillo.
Sulle tracce di Yazici c'è anche il Nizza, compagine della Ligue 1 francese anche se, stando ai media turchi, il giocatore darebbe la propria preferenza al trasferimento in Italia. Sondaggio in corso, chissà che l'operazione non possa prendere piede nelle ultime ore del mercato. Yazici segnò una tripletta al Diavolo a 'San Siro' in Milan-Lille 0-3, partita dell'Europa League 2020-2021. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca chiamato alla svolta. Ma spuntano già due nomi di sostituti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA