- Calciomercato
- Redazione
Mattia Zaccagni (centrocampista Hellas Verona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, nel corso di questa sessione di calciomercato, ha seguito Mattia Zaccagni, classe 1995, esterno offensivo di proprietà dell'Hellas Verona. Qualora il Diavolo cedesse uno tra Rafael Leao e Jens Petter Hauge, potrebbe anche tornare all'assalto del giocatore della compagine gialloblu.
Anche perché, finora, di offerte concrete per Zaccagni il Milan non sembra averne presentate. Questo è quanto ha sostenuto il 'Corriere di Verona' in edicola questa mattina. Per il giocatore, autore di 5 gol e 7 assist nell'ultima stagione con i veneti tra Serie A e Coppa Italia, infatti, tanti sondaggi ma nessuna proposta per la società del Presidente Maurizio Setti.
Napoli, Milan, Fiorentina ed Atalanta hanno effettuato diversi sondaggi con l'Hellas Verona per capire il prezzo di un eventuale trasferimento di Zaccagni. Nessuna di loro, però, ha presentato un'offerta reale per l'acquisto del suo cartellino. La cessione, d'altronde, sarebbe dovuta avvenire a titolo definitivo siccome Zaccagni andrà in scadenza di contratto con gli scaligeri il prossimo 30 giugno 2022.
Pertanto, lo scenario di calciomercato più probabile per Zaccagni, adesso, più che un trasferimento al Milan o altrove, è un rinnovo dell'accordo con l'Hellas Verona. Con consequenziale aumento del proprio ingaggio. Kessié, Ziyech e non solo: ecco le top news di oggi sul mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA