L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' parla del futuro di Nicolò Zaniolo, calciatore che ha appena rotto con la Roma. Il club giallorosso è disposto a cedere sin da subito il numero 22 per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, ma potrebbe anche accontentarsi di qualcosa di meno. La priorità del giocatore è il Tottenham, ma su di lui ci sono gli occhi anche del Borussia Dortmund e del West Ham. Secondo la 'rosea', però, il problema principale è rappresentato dalle clausole di riscatto, visto che il prestito oneroso è la base di ogni trattativa. La Roma, dal canto proprio, vorrebbe l'obbligo non condizionato, o al massimo che lo sia con una formula molto agevole. Le controparti invece vorrebbero legarlo a minuti, presenze o classifica, il che implicherebbe un inserimento rapido.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Anche i rossoneri interessati a Zaniolo | News
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, anche il Milan sarebbe tra le squadre interessate a Nicolò Zaniolo: le ultime
Qualora invece Zaniolo dovesse restare alla Roma dopo la chiusura del mercato invernale, allora potrebbero intervenire due squadre del campionato di Serie A. Si trattano di Napoli e Milan, le quali hanno già manifestato un apprezzamento nei mesi scorsi nei confronti del giocatore. Milan, dipendenza da Theo Hernandez: calo coinciso con la sua inflessione.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA