Nicolò Zaniolo, ex obiettivo di calciomercato del Milan, è ad un passo dall'Aston Villa: ecco i dettagli della trattativa con il Galatasaray
Si era parlato di un ritorno in madrepatria ma non sarà così. Sembra infatti che la trattativa per riportare Nicolò Zaniolo in Italia sia sempre più complicata. Ci aveva provato la Juventus e anche il Milan ma, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l'ex attaccante della RomaZaniolo ha le valigie pronte per andare all'Aston Villa, in Premier League.
La trattativa sarebbe stata talmente fulminea da non lasciare tempo alle concorrenti di rialzare la posta in gioco. Sembra quindi tutto fatto per il trasferimento del protagonista della notte di Tirana di due anni fa in Inghilterra.
Calciomercato Milan, blitz dell'Aston Villa per Zaniolo: parti vicinissime all'accordo
—
La fumata bianca è arrivata oggi stesso infatti è stato proprio l'account twitter più seguito al mondo a diffondere la notizie. Infatti è stato proprio il solito Fabrizio Romano a svelare la trattativa al grande pubblico. Sembra ormai tutto fatto per l'ex obiettivo dio calciomercato del Milan Zaniolo che è destinato all'Aston Villa.Il club inglese ha investito la cifra di 30 milioni per cedere il gioiellino classe '99 proveniente dal settore giovanile dell'Inter. Era stato comprato dal Galatasaray per la cifra di 16,5 milioni solamente 6 mesi fa.
Si tratterebbe di un'ottima plusvalenza per il club turco, dove giocano anche due ex Serie A come Mauro Icardi e da Dries Mertens. Per concludere definitivamente la trattativa manca solamente la firma e l'esito delle visite mediche fissate per mercoledì a Birmingham.