Zaniolo, poi, andrebbe volentieri anche alla Juventus, la squadra che amava da bambino e che ha sfiorato un paio di anni fa, ma in questo momento non sembra essere nei pensieri della dirigenza. Lo stesso si può affermare per il Napoli, che lo aveva sondato nella stagione precedente allo Scudetto quando c’era però l’attuale Commissario Tecnico azzurro, Luciano Spalletti.
Altra ipotesi è un ritorno alla Fiorentina. Oppure ancora estero
—Non hanno possibilità Inter (gioca con il 3-5-2), Roma (vi ha già giocato) e Lazio (non vuole andare sull'altra sponda del Tevere), mentre resta un'ipotesi plausibile il ritorno alla Fiorentina, dove c'è stato a giovanissimo. In un eventuale 4-3-3 o 4-2-3-1, Zaniolo sarebbe perfetto come esterno destro offensivo.
Zaniolo, ha chiosato il 'Corriere dello Sport', potrebbe anche aprire ad una destinazione in Spagna, Germania o Francia. Qui, però, il problema resta sempre lo stipendio alto e il contratto lungo (scadenza 30 giugno 2027). LEGGI ANCHE: Milan, 130 milioni per il calciomercato: ecco chi vuole comprare il Diavolo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA