CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Possibile un nuovo tentativo per Zaniolo?

Emiliano Guadagnoli

Accomando, giornalista di DAZN, parla così della situazione Zaniolo dopo l'offerta del Bournemouth. Non si escludono tentativi del Milan

Il Milan, che ha iniziato malamente il 2023, potrebbe sfruttare questi ultimi giorni di calciomercato per cercare un nuovo innesto nella sua rosa. Il nome caldo di queste ultime settimane è quello di Zaniolo della Roma. Per l'esterno italiano ci sarebbe ancora uno spiraglio, dopo la frenata di ieri.

Calciomercato Milan, nuovo tentativo per Zaniolo?

—  

Orazio Accomando, giornalista di DAZN, parla così della situazione Zaniolo dopo l'offerta del Bournemouth. Non si escludono tentativi del Milan.

"L’incontro tra Vigorelli e il Bournemouth è avvenuto a Roma. Zaniolo ha detto no alla proposta degli inglesi. O Milan o Roma fino a fine stagione. Non escluso un nuovo tentativo del Milan nelle prossime 24/48 ore". Il Milan, quindi, potrebbe di nuovo tentare di parlare con la Roma, alla ricerca di un possibile accordo per Zaniolo. Vedremo gli aggiornamenti nelle prossime ore. Caso Bakayoko, gli aggiornamenti di Schira: “Milan furibondo”

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE