- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Zaniolo, De Ketelaere e Berardi: le ultime | News (getty images)
Il Milan è al lavoro per rinforzare la propria trequarti. Dopo aver virtualmente chiuso per Renato Sanches e Divock Origi, con Sven Botman che potrebbe anche lui vestire la maglia rossonera, i rossoneri stanno seguendo diversi profili per il reparto offensivi. Tra questi ci sono Nicolò Zaniolo, Charles De Ketelaere e, seppur non sembri una pista così calda, Domenico Berardi.
A proposito di questi ultimi tre calciatori citati, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, ha pubblicato degli aggiornamenti su queste trattative. Per quanto riguarda Zaniolo, 'il Milan potrebbe decidere nei prossimi giorni di presentare un'offerta. Va sempre tenuta in considerazione la Juve e accontentata la Roma che potrebbe accettare una proposta da 40 milioni più bonus'.
Riguardo Charles De Ketelaere, 'il Milan lo apprezza molto, sa che il Bruges lo valuta almeno 40 milioni e vorrebbe tenerlo. Le ambizioni del ragazzo però sono alte quindi la situazione va monitorata'. Infine, capitolo Berardi. 'Sono maturi i tempi per una cessione, magari anche sotto i 30 milioni e può piacere a tutte le grandi, dalla Juve al Milan passando per la Roma. Tuttavia è inutile fare troppi nomi fino a quando non ci saranno un contatto diretto con il Sassuolo. Di sicuro una situazione da seguire'. Nuovo centravanti Milan, una pista in Serie A: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA