Zaniolo, secondo la 'rosea', dunque riflette: vorrebbe tornare in Italia perché non giocare nell'Aston Villa non aiuta la sua carriera e non agevola di certo il suo futuro nella Nazionale Italiana. Nel caso in cui, quindi, il club di Birmingham non facesse scattare l'obbligo di riscatto, tornerebbe in Turchia per poi ripartire subito.
Probabile che le italiane ci provino in prestito con diritto di riscatto
—Andrà però individuata la giusta formula per accontentare i giallorossi di İstanbul a lasciarlo partire. Con due annate turbolente, è difficile che Fiorentina, Juventus o Milan si presentino dal club turco con un'offerta di acquisto a titolo definitivo. È probabile che chi affonderà il colpo su Zaniolo lo farà presentando una proposta di prestito con diritto di riscatto.
Oppure, se a titolo definitivo, magari uno scambio di cartellini con una contropartita tecnica. I viola, i bianconeri e i rossoneri in passato - come ricordato dal quotidiano sportivo nazionale - hanno già pensato a Zaniolo. Hanno anche accarezzato l’idea di metterlo in organico, ma poi si sono sempre fermate, per motivi diversi, prima della fumata bianca. LEGGI ANCHE: Milan, torna a parlare Cardinale: il suo obiettivo per il Diavolo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA