- Calciomercato
- Redazione
Nicolò Zaniolo (attaccante Galatasaray), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Nicolò Zaniolo, obiettivo di calciomercato di Juventus e Milan per la prossima stagione. Dopo aver lasciato Roma, in modo burrascoso, a febbraio, l'aria di Istanbul sta facendo bene al ragazzo, lanciato con il suo Galatasaray alla conquista del titolo nella Süper Lig turca.
Per la 'rosea', però, Zaniolo non vede l'ora di tornare a giocare in Serie A. Motivo per cui, quando ha firmato con il Gala, ha chiesto ed ottenuto l'inserimento, nel suo contratto, di una clausola risolutoria. Il problema è che l'entità della clausola, fissata in 35 milioni di euro, è un prezzo non banale per una società del nostro campionato.
Tuttavia, gli estimatori a Zaniolo non mancano. Per il prossimo calciomercato estivo, appunto, si parla di Juventus e Milan. Sia a Torino sia a Milano, infatti, potrebbero esserci delle partenze eccellenti per far spazio al numero 17 dei 'Cimbom' di Istanbul nell'organico.
Al Milan, in particolare, secondo il quotidiano sportivo nazionale, sono da monitorare le situazioni relative al futuro di Rafael Leão, Brahim Díaz e Charles De Ketelaere. Ecco perché l'entourage del giocatore aspetta, con ansia, segnali dai club italiani. Anche se i contorni economici importanti dell'operazione non permettono di dare per scontato il ritorno di Zaniolo nel Belpaese. Milan, dalla Premier il sostituto di Kessié >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA