Nel prossimo calciomercato, il Milan è pronto a investire per rinforzare la trequarti e Nicolò Zaniolo diventa un'opzione sempre più percorribile. Secondo quanto riferisce Mediaset, tra i tanti nomi accostati e valutati dal Milan, quello del classe 1999 della Roma sembra aver preso maggiormente quota. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e ancora non ha deciso cosa fare, se rinnovare o no. La seconda opzione sembra la più probabile e, dunque, in estate dovrebbe andare via.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Zaniolo prende quota per la fascia destra
Il nome di Zaniolo diventa sempre più caldo per il calciomercato del Milan quest'estate. Ecco tutte le ultime a riguardo.
Nelle scorse ore il Milan ha avviato i contatti: piace moltissimo a Paolo Maldini, che lo vorrebbe portare in rossonero. Il prezzo di partenza della Roma è altissimo, ma dovrà necessariamente abbassarsi qualora effettivamente Zaniolo non rinnovi il contratto, per evitare di doverlo cedere tra un anno a cifre irrisorie. La valutazione rossonera è di 33 milioni e la speranza è di poter inserire anche alcune contropartite. Molto farà anche la volontà del giocatore. Queste, intanto, le notizie più importanti della giornata di oggi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA