Un bottino discreto che però avrebbe avuto bisogno di maggior minutaggio per potersi esprimere al meglio. Proprio per questo motivo, si sarebbe interessata a lui una squadra di Premier League: l'Aston Villa. Gli inglesi avrebbero effettuato un primo sondaggio sul giocatore e ora starebbero preparando la prima vera e propria offerta per provare ad aggiudicarsi il trequartista italiano.
A parlare di quest'interessamento è stato l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Il giornalista ha dichiarato che il direttore sportivo degli inglesi Monchi era lo stesso che lo aveva fatto trasferire da Milano a Roma. Sembra quindi che la permanenza in Turchia del classe '99 sia tutt'altro che certa. Ora bisognerà solamente attendere l'offerta ufficiale per capire quali siano le reali intenzioni del centrocampista originario di Massa. LEGGI ANCHE: Milan, ruolo e skills dell'obiettivo Grujic >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA