CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Zaniolo in estate? C’è di nuovo l’ipotesi Ziyech

Daniele Triolo

Nicolò Zaniolo e Hakim Ziyech, obiettivi di calciomercato del Milan, potrebbero arrivare in rossonero la prossima estate. O uno o l'altro

Si è concluso ieri il calciomercato invernale e 'SportMediaset' ha fatto il punto sulla situazione di Nicolò Zaniolo, trattato dal Milan nel corso dell'ultima parte del mese di gennaio. Nella giornata di ieri, infatti, il giocatore della Roma aveva cambiato idea nei confronti del Bournemouth e si era convinto ad accettare la proposta delle 'Cherries'.

L'intrigo Zaniolo tra Roma e Bournemouth

—  

La trattativa sembrava vicina ad andare in porto. Tanto che, a quanto pare, era già stato prenotato un volo da Pisa per Londra. Poi, però, gli inglesi - che avevano speso i loro 30 milioni di euro per acquistare Hamed Junior Traorè dal Sassuolo - hanno deciso di rinunciare all'operazione e, pertanto, l'affare è sfumato.

Zaniolo, fuori dal progetto Roma, andrà via la prossima estate. Il Milan resta interessato per il calciomercato di luglio e agosto anche perché, secondo 'SM', con il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, i giallorossi non potranno chiedere più di 15-18 milioni di euro per il suo cartellino.

Milan interessato, ma occhio alla vecchia pista Ziyech

—  

Se non dovesse andare in porto l'affare Zaniolo, però, il Milan potrebbe anche tornare su Hakim Ziyech, classe 1993, fantasista marocchino il cui trasferimento dal Chelsea al PSG è saltato proprio all'ultimo istante. Le pagelle del calciomercato invernale: voto e giudizio sul Milan >>>