- Calciomercato
- Redazione
Gabriele Zappa (difensore Cagliari) | Serie A News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è iniziato ed il Milan, per rinforzare la difesa, è interessato a Gabriele Zappa del Cagliari. Il terzino destro classe 1999, in scadenza di contratto coi rossoblù, in questa Serie A, ha segnato una doppietta contro i rossoneri nel 3-3 di inizio novembre. Il secondo gol segnato contro il Diavolo, inoltre, è stato premiato come il più bello del mese dalla Serie A.
Come riportato su X dal giornalista di TuttomercatowebMarco Conterio, il Milan è alla ricerca di un nuovo terzino destro. Visto che il capitano Davide Calabria è in scadenza di contratto e, quindi, tra quelli che partiranno, i rossoneri, ora allenati da Sergio Conceicao dopo l'esonero di Fonseca, hanno messo gli occhi su Zappa. Il terzino del Cagliari, tra l'altro, non ha mai nascosto la sua fede rossonera.
Oltre a giocare come terzino destro, Zappa può essere schierato anche come difensore centrale o esterno destro. Gli unici 2 gol da lui segnati in questa stagione sono quelli contro il Milan e, secondo Transfermarkt, il suo valore di mercato è 3.5 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, c'è voglia di cambiare? Tanta curiosità per Conceicao, ma attenti a...
© RIPRODUZIONE RISERVATA