Il Milan avrebbe ricevuto negli ultimi giorni una richiesta per far partire Kevin Zeroli in questa sessione di calciomercato
Uno dei calciatori su cui il Milan vorrebbe puntare nel corso della stagione che sta per prendere il via, forse anche in prima squadra, è senza ombra di dubbio Kevin Zeroli, che difficilmente lascerà il club in questo calciomercato estivo. Il centrocampista classe 2005, che l'anno scorso ha fatto benissimo da capitano della Primavera, sta continuando il suo percorso di crescita anche con la maglia dell'Italia agli Europei Under 19 in Lituania.
Nel corso della stagione 2024/2025, probabilmente, sarà uno dei perni fondamentali di Milan Futuro, anche se qualche chance in prima squadra potrebbe anche averla. Intanto, come riferito da Alessandro Jacobone, esperto di calciomercato, l'Udinese avrebbe fatto una richiesta al Milan per Kevin Zeroli, oltre a quella fatta per Tommaso Pobega e riportata da Nicolò Schira. Il Diavolo ha risposto con un no secco, rispedendo la proposta al mittente. Posizione netta, quindi, quella di Zlatan Ibrahimovic e del resto della dirigenza sul futuro di questo ragazzo che promette davvero molto bene.