Edon Zhegrova, esterno destro offensivo del Lille, possibile obiettivo di calciomercato del Milan? 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ne parla come un'ipotesi possibile. Tutto nasce a partire da un post, pubblicato sulla sua pagina ufficiale del popolare social network 'Facebook', del giornalista Arlind Sadiku.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Zhegrova a destra? Opzione possibile: il motivo
"San Siro dovrebbe essere la seconda casa di uno dei giocatori della Nazionale del Kosovo dalla prossima estate", ha scritto Sadiku, corredando il tutto con i colori rossoneri. Per la 'rosea', tutto porta a pensare che possa essere Zhegrova, classe 1999, autore di una buona stagione in Francia con la squadra allenata da Paulo Fonseca (4 gol e 5 assist in 24 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia).
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, arriva Zhegrova dal Lille? Il punto
—Il giocatore, nato in Germania, ha qualità per spingere sulla destra (anche se il sinistro è il suo piede naturale). Secondo 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe assicurare quella qualità di rendimento sempre mancata a Junior Messias. Non vanno, poi, sottovalutati, al fine di un possibile trasferimento di Zhegrova al Milan nel calciomercato estivo, gli ottimi rapporti tra i rossoneri e il Lille, testimoniati anche dall'ultima sinergia per chiudere il caso Rafael Leão con lo Sporting Lisbona. Milan, 20 milioni per un colpo da urlo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA