Calciomercato Milan, Zirkzee resta la prima opzione per l'attacco rossonero. Investimento totale a bilancio da capogiro. Mentre i tifosi...
Calciomercato Milan, Zirkzee è l'uomo cercato e ricercato dai rossoneri in questa prima fase estiva. Il Diavolo avrebbe chiuso l'accordo col calciatore, pronto a pagare la clausola rescissoria. Ma rimane il nodo legato alle commissioni. 'Tuttosport' in edicola questa mattina fa il punto sulla trattativa parlando anche delle alternative, come Depay.
Calciomercato Milan - Zirkee stallo strategico. Depay e Dovbyk offerti, ma...
—
Il Milan, si legge, non molla Joshua Zirkzee e osserva la situazione, in attesa della prossima mossa. È una fase di stallo strategico. Kia Joorabchian non starebbe facendo sconti sui 15 milioni richiesti per le commissioni. L’ultimo ostacolo col Milan pronto dal primo di luglio ad attivare la clausola da 40 milioni presente nel contratto di Zirkzee che attualmente lega l’attaccante olandese al Bologna. Da via Aldo Rossi ritengono “immorali” le commissioni chieste da Kia che ammontano, in proporzione, al 37% del costo del cartellino. Per Kia l'olandese avrebbe un valore di mercato di almeno 55 milioni, ovvero la somma tra la clausola e le commissioni richieste. A livello prettamente di bilancio, si legge, l'investimento sarebbe sostenibile, ma l’investimento complessivo potrebbe l’operazione a un costo potenziale di 75 milioni. La fase di silenzio da parte della società preoccupa i tifosi, che sui social manifestano verso un immobilismo apparente che sta facendo crollare le azioni e la fiducia di proprietà e dirigenza.