© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Joshua Zirkzee (Getty images)
Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni al network argentino Radio Velez 670 direttamentedal ritiro dell'Argentina Under 23. Il classe 2004 ha toccato diversi argomenti, tra cui il suo compagno Joshua Zirkzee, collega di reparto seguito con molto interesse dal Milan. Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani hanno messo sul piatto i 40 milioni di euro della clausola rescissoria, ma a frenare la trattativa ci sono le alte richieste dell'agente Kia Joorabchian.
Castro ha esordito: "Compagni? In generale mi hanno colpito tutti. Un giocatore che mi sorprende tutti i giorni è Zirkzee. Lui è davvero completo: gioca, ha forza, è un crack ed è umile. Io e Joshua parliamo molto, e sono contento per il suo presente".
"Zirkzee e il Milan non hanno chiuso" ha aggiunto sull'obiettivo rossonero.
"Se il Bologna prenderà un altro attaccante c'è da continuare a lavorare per guadagnarsi il posto" ha continuato.
In seguito ha spiegato: "L'approdo in Champions League? Alla fine c'è stata una rivoluzione in città. Io sono arrivato a metà stagione, la squadra aveva un livello molto buono e giocava partite molto belle, ma i veterano del gruppo e l'allenatore ci hanno convinto a pensare partita per partita e non tutto il tempo alla Champions League, perché più ci pensi e peggio è".
"Ero a casa, guardo il cellulare e vedo due notifiche. Lautaro Martinez mi aveva mandato un messaggio per congratularsi con me per il mio trasferimento a Bologna" ha concluso. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal, clamorosa apertura al Diavolo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA