- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
I nomi per il calciomercato del Milan sono già tantissimi. I rossoneri dovranno lavorare per chiudere alcune falle della rosa del Diavolo. Con Giroud ormai a LA, l'attaccante centrale resta la priorità del Milan. Tantissimi i candidati. Si è parlato di David, di Gimenez, di Sesko e tanti altri, fino ad arrivare a un possibile ritorno di fiamma per Guirassy dello Stoccarda. Il piano del Milan però è un altro. Come vi avevamo raccontato tempo fa, il primo obiettivo del calciomercato del Milan è Joshua Zirkzee del Bologna. Le cose non sono cambiate, anzi.
Secondo quanto ci risulta, sfruttando i buoni rapporti tra Saputo e Cardinale, l'importanza di Ibrahimovic il Milan si era portato avanti nella trattativa, partendo con netto anticipo rispetto alle altre candidate. I contatti sono andati avanti sotto traccia positivamente. Il piano dei rossoneri è di abbassare la valutazione di Zirkzee inserendo contropartite tecniche come Saelemaekers, anche per avere, un domani, una plusvalenza maggiore. Il Milan vuole anticipare tutti per Zirkzee. Il giocatore resta la prima scelta di Ibrahimovic e Moncada per il calciomercato del Milan. L'olandese potrebbe essere l'erede di Olivier Giroud, ormai diretto verso la MLS. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Farioli prende quota. Piace De Zerbi e sul mercato...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA