CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Zirkzee al Milan, non solo le commissioni a frenare tutto

Daniele Triolo Redattore 
Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Non ci sono solo le commissioni dell'agente a frenare tutto

Il Milan, come noto, vuole acquistare Joshua Zirkzee dal Bologna in questa sessione estiva di calciomercato per rinforzare il proprio attacco, orfano di Olivier Giroud.

Calciomercato Milan - Attaccante, tutto su Zirkzee

—  

I rossoneri hanno intenzione di pagare i 40 milioni di euro della clausola risolutoria inserita nel suo contratto il primo giorno utile (1° luglio) e, nel frattempo, cercano un'intesa totale con il suo agente, Kia Joorabchian, su cifre e durata del contratto ma, soprattutto, sulle commissioni da riconoscere al procuratore stesso.

L'iraniano, infatti, vuole 15 milioni di euro: una cifra che il Milan non intende dare e che vuole vedere fortemente ribassata. Come rivelato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, lunedì è in programma un nuovo summit con l'entourage di Zirkzee per cercare di fare un ulteriore passo avanti nei negoziati.

Il Bologna prova l'ultimo tentativo per trattenerlo

—  

Non ci sarebbe, però, soltanto il nodo commissioni a frenare - al momento - l'arrivo di Zirkzee al Milan in questa sessione di calciomercato. Il Bologna, infatti, secondo il 'CorSera', starebbe mettendo a punto una proposta interessante nella speranza di convincere l'olandese classe 2001 a restare un altro anno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada prova a prendere il giocatore bocciato da Pioli >>>