Ma perché gli inglesi sarebbero, dunque, più avanti del Milan nel duello di calciomercato per Zirkzee? Semplice, perché sarebbero vicini ad un accordo sul pagamento delle commissioni richieste dall'agente del centravanti ex anche di Anderlecht e Parma, il potente Kia Joorabchian. Il Diavolo, al contrario, non è mai stato intenzionato a pagare i 15 milioni di euro voluti dal procuratore per chiudere l'operazione.
Il Man Utd vuole convincerlo con i connazionali ten Hag e van Nistelrooij
—Il Manchester United, quindi, avanti per Zirkzee, sebbene i negoziati siano tutt'altro che chiusi. Il 'Corriere di Bologna', infatti, ha ricordato come i 'Red Devils' debbano ancora convincere il giocatore, che preferirebbe, per il suo futuro a breve termine, restare a giocare in Serie A. Il manager della squadra inglese, Erik ten Hag, olandese come Zirkzee, avrà però a disposizione nel suo staff un uomo che potrà cambiare le carte attualmente in tavola.
Nello staff tecnico del Manchester United, infatti, sta per entrare Ruud van Nistelrooij, anch'egli olandese, ex grande attaccante della Nazionale 'oranje' e dello United. Chi meglio di lui per convincere Zirkzee della bontà del progetto dei rossi di Manchester? Il club inglese, tra l'altro, è in pressing sul Bologna anche per l'esterno svizzero Dan Ndoye. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada pronto a prendere la stella degli Europei >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA