L'ostacolo, affinché la trattativa per il trasferimento di Zirkzee al Milan in questa sessione di calciomercato emetta una fumata bianca, è rappresentato dalla richiesta di 15 milioni di euro per le commissioni dell'operazione avanzata da Kia Joorabchian, agente dell'attaccante che, con i felsinei, ha segnato 12 gol e fornito 7 assist in 37 partite tra Serie A e Coppa Italia nell'ultima annata.
La corte del Manchester United, la speranza del Bologna
—Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha già espresso il suo 'no', categorico, soprattutto per motivi etici, alla richiesta di 15 milioni di euro. Il procuratore iraniano, però, non vuole cedere su questo punto. Facendosi forte della corte del Manchester United per il suo assistito, che si fa sempre più concreta.
In uno scenario già di per sé intricato, da registrare come il Bologna speri di poterlo trattenere un altro anno. I rossoblu vorrebbero giocare la Champions League con Zirkzee al centro del proprio attacco. Da oggi in poi, comunque, se ne capirà di più, tra possibilità di esercitare ufficialmente la clausola e il termine degli Europei. LEGGI ANCHE: Milan, ecco Fonseca: quando arriva, chi porta con sé, le prime partite >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA