Calciomercato Milan - Non solo Zirkzee, Fonseca lo vede seconda punta
—Paulo Fonseca, prossimo a diventare allenatore del Milan, infatti, vorrebbe un altro centravanti oltre a Zirkzee, con altre caratteristiche. Il tecnico lusitano valuta Zirkzee più una seconda punta che un attaccante da area di rigore come lo è stato, per esempio, Olivier Giroud nelle ultime tre stagioni.
A tal proposito, ha scritto il 'CorSport', il Milan si sta muovendo su più fronti. I rossoneri stanno battendo anche altre piste e una di questa può essere Santiago Giménez del Feyenoord, sicuramente più punta rispetto a Zirkzee, ma anche in questo caso non manca la concorrenza. Il messicano però è sempre piaciuto dalle parti di via Aldo Rossi e si farà un tentativo anche per lui. Si allontana invece l’idea Benjamin Šeško, entrato nel mirino di Arsenal e Chelsea. La clausola da 65 milioni di euro, più commissioni, lo rendono difficile come obiettivo.
Piace Giménez, ma costa tanto. Valida la pista David
—C’è anche il nome di Serhou Guirassy dello Stoccarda che stuzzica specialmente per il costo (clausola risolutoria da 17,5 milioni di euro), ma il Borussia Dortmund ad oggi è in vantaggio. Resta sempre valida la pista Jonathan David del Lille, uno dei fedelissimi di Fonseca nei suoi due anni in Francia. Ha un contratto che scadrà 30 giugno 2025 e la valutazione è scesa rispetto alla scorsa estate. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Riprende quota una super idea per la difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA