- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), qui con la maglia dell'Olanda agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni uno dei temi di maggiore interesse è senza ombra di dubbio la comunicazione da parte di Joshua Zirkzee, obiettivo del Milan, della propria decisione verso il prossimo calciomercato estivo. Ma in questo senso sono giunte delle novità importante da parte dei colleghi di 'calciomercato.com'. Come riferito, infatti, allo stato attuale delle cose il Diavolo sarebbe l'unico club a poter contare sull'accordo raggiunto con l'attaccante olandese. Il club rossonero, in ogni caso, è ben consapevole dell'inserimento del Manchester United, che al momento avrebbe un rapporto migliore con il suo agente, Kia Joorabchian.
La novità, però, sarebbe rappresentata da una comunicazione fatta da Joshua Zirkzee proprio al suo rappresentante. Secondo quanto riferito dai colleghi di 'calciomercato.com', infatti, l'olandese avrebbe chiesto Kia Joorabchian di essere tenuto lontano da qualsiasi decisione sul mercato fino almeno alla fine dell'Europeo con la sua Olanda. Il Milan, in ogni caso, può contare su quell'accordo con il giocatore che non è assolutamente da sottovalutare come aspetto. Da capire, in queste settimane, come si evolverà la situazione per poi muoversi di conseguenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA