Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’esperto: “Zirkzee ecco cosa serve. Non facile perché…”

Joshua Zirkzee Bologna Calciomercato AC Milan
Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, resta il primo obiettivo per il calciomercato del Milan. Ecco il punto dall'esperto di DAZN
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Manca sempre meno alla fine della stagione e all'inizio del calciomercato. Il Milan dovrà andare alla ricerca della punta del futuro. Il primo obiettivo resta Zirkzee. Orazio Accomando, esperto di calciomercato su DAZN, ha parlato anche dei movimenti del Milan. Occhi sull'attaccante del Bologna non solo. Ecco anche le possibili mosse in difesa.

Calciomercato Milan, il punto su Zirkzee

—  

"Più facile per Zirkzee a livello di trattative con i club, perché non bisogna, probabilmente passare dal Bologna. Il Bayern Monaco ha una clausola di recompra di 40 milioni di euro. Il giocatore potrà decidere la sua prossima destinazione a patto che una società entro una certa data, quindi, entro l’inizio di luglio paghi questi 40 milioni di euro, ma trovi anche un accordo con il giocatore. Non è facile, perché non serve sedersi al tavolo con il Bologna, ma una trattativa diretta con l’entourage del giocatore e questo potrebbe alzare la richiesta. L’arrivo di Fonseca sarebbe un ulteriore stimolo per puntare su David, però Zirkzee l’obiettivo numero uno".


Calciomercato Milan, Accomando sui colpi in difesa

—  

"Tiago Santos è l’obiettivo numero uno per il ruolo di terzino destro. Brassier piace e piace anche Buongiorno. Occhio alle cessioni, non so se Theo Hernandez o altri, ma si dà per scontato che i big restano tutti. Un po’ per volontà dei giocatori, un po’ per le richieste che possono arrivare bisogna monitorare la situazione anche se al momento non c’è nulla". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante Zirkzee e... Ibrahimovic fiuta il colpo?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.