L'idea della Juventus? Aggiungere Zirkzee a Dušan Vlahović: gli farebbero spazio Moise Kean e Arkadiusz Milik. Entrambi, infatti, sono in odore di cessione. Se Thiago Motta, poi, dovesse rimpiazzare in panchina Massimiliano Allegri, per Zirkzee l'opzione Juve potrebbe davvero prendere quota.
Il Diavolo può spendere e ha la carta Saelemaekers
—Il Milan, però, è quello che - per primo - aveva pensato a Zirkzee per il calciomercato estivo. I rossoneri non parteciperanno ad aste, ma possono investire 45-50 milioni di euro sul suo cartellino. Il Diavolo, oltretutto, può giocarsi la carta Alexis Saelemaekers, attualmente in prestito al Bologna con diritto di riscatto a 9,5 milioni di euro: un jolly che può permettere di facilitare la trattativa con i rossoblù.
Infine, c'è l'insidia Arsenal: stanno cercando di battere in volata Milan e Juventus. I londinesi, oltre alle cifre dello stipendio da Premier League, possono ingolosire il talento degli emiliani con il gioco di Mikel Arteta e la vetrina del campionato più bello, competitivo e famoso del mondo. LEGGI ANCHE: Milan, via al calciomercato: a centrocampo due rinforzi dalla Serie A >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA