Pronti, per lui, 50 milioni più il belga Saelemaekers
—Il Diavolo, a quelle cifre, non arriva e deve trovare un'altra soluzione. Ragionevole pensare, quindi, che i rossoneri offrano 50 milioni di euro (il budget stimato per l'arrivo del grande attaccante) più il cartellino di Alexis Saelemaekers, già in prestito ai rossoblu, che potrebbero riscattarlo per una decina di milioni di euro. Il Bologna non vorrebbe legare il riscatto del belga ad un’altra operazione e ha ancora speranza di tenere Zirkzee per un altro anno. Ma sa che il mercato, tra aprile e agosto, cambia molto e molto in fretta.
Possibili insidie per Zirkzee al Milan? Dalla Premier League, in particolare Manchester United e Arsenal. Il ragazzo, però, sembra aver già espresso la propria preferenza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rivoluzione a centrocampo: i due possibili acquisti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA