Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Commissioni Zirkzee, la distanza tra domanda e offerta

Joshua Zirkzee Bologna Calciomercato AC Milan
Il Milan ha in Joshua Zirkzee del Bologna il suo prioritario obiettivo di calciomercato. Ecco come procede la trattativa per l'olandese
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del Milan, ha ricordato come il club rossonero stia cercando un forte attaccante in questa sessione estiva di calciomercato e il primo obiettivo, da mesi, è Joshua Zirkzee del Bologna. Il suo nome mette d'accordo tutti in Via Aldo Rossi e i contatti con i suoi agenti continuano.

Calciomercato Milan - Zirkzee, attaccante da 40 milioni

—  

Contatti produttivi, secondo la 'rosea', perché Zirkzee sarebbe "innamorato del Milan" e resterebbe molto volentieri a giocare nella Serie A italiana dopo due stagioni positive al Bologna. Arrivato dal Bayern Monaco come promessa da rilanciare, Zirkzee se ne va come attaccante da 40 milioni di euro.


Possibile, per il quotidiano sportivo nazionale, che arrivi al Milan, anche se non siamo ancora nella fase delle strette di mano per vari motivi. La volontà reciproca c'è affinché Zirkzee vesta la maglia del Milan in questo calciomercato estivo 2024, ma restano gli ostacoli relativi alla richiesta di stipendio e, soprattutto, in termini di commissioni per il suo agente, Kia Joorabchian.

Il Milan non intende pagare commissioni troppo alte

—  

Il Milan non ha intenzione di pagare 15 milioni di euro di commissioni per un calciatore che ha una clausola risolutoria di 40. I rossoneri, probabilmente, ne pagherebbero 5, forse, qualcosa in più, ma non troppo di più. La linea societaria del Diavolo, d'altronde, è ben chiara e già in passato ha detto di 'no' alle esose richieste di alcuni agenti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada punta una coppia da sogno: le ultime news >>>

tutte le notizie di