Calciomercato Milan - Per Zirkzee ostacolo commissioni
—L'ostacolo, al momento, è la richiesta di Kia Joorabchian, procuratore del giocatore, che chiede 15 milioni di euro in commissioni. Per il Milan, richiesta spropositata, sulla quale non ha alcuna intenzione di cedere. I negoziati, quindi, vivono una fase di stallo.
Il Milan aspetta che sia l'agente di Zirkzee a rivedere la propria posizione, mentre l'iraniano non ha chiamato l'amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, confermandogli di voler rivedere le proprie pretese economiche al ribasso. Lo strappo, per il quotidiano sportivo nazionale, può essere ricucito ma deve essere l’agente a farsi avanti.
Il Bologna lo tratterrebbe in rosa un altro anno se potesse
—Dei 40 milioni di euro, ha ricordato infine 'La Gazzetta dello Sport', andrebbe il 60% (pari a 24 milioni di euro) al Bologna e il 40% (i restanti 16 milioni di euro) al Bayern Monaco, club in cui Zirkzee è cresciuto. Per i rossoblu, che lo avevano acquistato due anni fa a 8,5, incasso notevole.
Anche se, va detto, il club di Joey Saputo sarebbe felice di rinunciare per il momento al guadagno e trattenere Zirkzee in rosa: è una possibilità che non va affatto esclusa. LEGGI ANCHE: Calciomercato – No Zirkzee? No problem! Il Milan ha cinque alternative >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA