Minaccia dalla Premier League
—Zlatan Ibrahimović - che avrà sicuramente voce in capitolo nella scelta del nuovo attaccante del Milan - apprezza le qualità tecniche di Zirkzee. Il quale ora ricorda il giovane Ibra. Il Diavolo, insomma, ha il via libera - sotto tanti punti di vista - per provarci concretamente per il centravanti del Bologna. La minaccia più grande, più che altro, arriva dalla Premier League. Lì, infatti, lo stesso Manchester United e l'Arsenal sarebbero pronti a superare i rossoneri con un'offerta da capogiro al Bologna.
A proposito. Un'eventuale qualificazione della squadra di Thiago Motta alla prossima edizione della Champions League potrebbe anche contribuire a far fermare Zirkzee in Emilia un altro anno. Per poi, magari, andare via l'anno venturo a un prezzo ancora più elevato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Conte allenatore? Vuole questo nuovo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA