Il secondo è rappresentato dalla concorrenza. Non c'è soltanto il Milan, oltre al Bayern, infatti, sulle tracce di Zirkzee, ma anche molti altri club in Premier League. Come l'Arsenal, che vorrebbe acquistarlo a giugno per 50 milioni di euro e come il Manchester United, che ha inviato i propri osservatori al 'Dall'Ara' per vedere giocare dal vivo il 'nove e mezzo' rossoblu.
'Nove e mezzo' perché gioca da centravanti, ma ha i numeri e i piedi da trequartista. In Milan-Bologna Zirkzee punta a tornare al gol, magari trascinando la squadra di Thiago Motta al successo che manca da un po' di tempo, visto che ha realizzato gli ultimi gol il 10 dicembre 2023 in occasione di Salernitana-Bologna 1-2.
Per Sartori, D.T. del Bologna, il prezzo è quello di Højlund
—Quanto potrebbe costare, Zirkzee, al Milan? Per 'La Gazzetta dello Sport', Giovanni Sartori - direttore tecnico del Bologna - prende come 'modello' Rasmus Højlund, passato l'anno scorso dall'Atalanta allo stesso Manchester United per 70 milioni di euro più 10 di bonus.
Discorso prematuro, magari. Intanto, però, il Milan vuole osservare Zirkzee nel suo stadio, nel suo tempio e capire se il ragazzo ha le spalle larghe per poter giocare a 'San Siro' indossando una maglia ancora più prestigiosa di quella che già veste oggi. LEGGI ANCHE: Nuovo difensore? Tutto in sospeso: le ultime sul mercato del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA