- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), qui con la maglia dell'Olanda agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri - per l'attacco - stiano tornando a pensare, con forza, all'acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea. Una pista che potrebbe scaldarsi molto nelle prossime settimane.
Qualora il Diavolo dovesse confermare questa nuova, decisa virata su 'Big Rom', di conseguenza abbandonerebbe, una volta per tutte, la strada verso Joshua Zirkzee del Bologna. La 'rosea' ha evidenziato, infatti, come l'attaccante del Bologna abbia rappresentato la prima opzione per l'attacco del Milan del futuro.
Anche perché la clausola risolutoria di 40 milioni di euro era e resta tuttora alla portata del club di Via Aldo Rossi. Il problema, in questa trattativa, è più di principio che economico. Riguarda, come ormai noto, i 15 milioni di euro di commissioni da versare all'agente Kia Joorabchian. Questo è l'ostacolo su cui la trattativa rischia di naufragare definitivamente. LEGGI ANCHE: Milan, Maldini dal debutto alla Champions: i 5 momenti epici della sua carriera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA